CONSEGNA GRATUITA IN 48 ORE25% DI SCONTO FINO AL 25 NOV CON IL COD BLACK25

DELIVERY 15€ - IN 48 HOURS FROM PURCHASE

-

Termini e condizioni

Modalità di pagamento:

 

Carte di credito e prepagate

E' possibile effettuare il pagamento tramite le principali carte di credito e prepagate.

Questo sistema consente a chiunque sia titolare di carta di credito di poter acquistare in maniera semplice,

veloce e sicura.

I dati sensibili del titolare (nome, numero di carta, scadenza, ecc.) vengono protetti da sistemi crittografati

per cui nessuno potrà in alcun modo venirne a conoscenza.

 

Paypal

Scegliendo il metodo di pagamento PayPal, il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. Ci

riserviamo il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

Paypal è il sistema di pagamento veloce, sicuro e semplice da usare, che ti permette di fare acquisti con la

massima protezione.

 

Con Paypal le tue informazioni sono protette. I dati della tua carta di credito non vengono mai condivisi con i

negozi online.

 

Contrassegno

Il contrassegno è il metodo di pagamento per pagare direttamente alla consegna dei prodotti ordinati.

Al momento della consegna il cliente pagherà il totale dell’ordine direttamente al corriere in contanti.

Il corriere accetterà solo pagamenti in contanti e si consiglia di preparare l’esatta somma per l’importo

dovuto.

 

Questo metodo di pagamento comporta una maggiorazione di 5,00 € ed è valido solo per l'Italia.

 

Garanzia:

Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia ufficiale del produttore di due anni per difetti di conformità, ai

sensi del DL 24/02.

 

Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti

derivanti da un uso improprio.

 

Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato, basta contattarci per concordare l'invio dell'oggetto

presso la nostra sede.

 

Assistenza clienti:

Il Servizio Assistenza Clienti è a disposizione dal Lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle 20.00.

Per qualsiasi dubbio o necessità, inviare una mail all'indirizzo (shoponline@otticalipari.it)

specificando la vostra richiesta o mandare un messaggio al 3346240364.

Ogni vostra richiesta riceverà una accurata risposta nel più breve tempo possibile.

 

Spedizioni:

Le spedizioni in Italia vengono effettuate tramite corriere DHL e sono gratuite in tutta Italia. La consegna

avviene in 24 ore lavorative ad eccezione delle isole per le quali avviene in 48 ore.

I prodotti il cui pagamento è stato effettuato entro le 15:00 partiranno il giorno stesso per poi arrivare a

destinazione il giorno seguente, oltre tale orario la partenza slitterà al giorno seguente lavorativo. Gli ordini

effettuati venerdì (dopo le 15.00), sabato e domenica verranno evasi il lunedì.

Le spedizioni sono tracciabili, dopo che la merce è stata spedita riceverai una mail con il numero di tracking

e potrai visualizzare lo stato della spedizione sul sito di DHL.

Si può richiedere che la spedizione venga effettuata ad un indirizzo diverso da quello personale, che può

essere un indirizzo lavorativo o di un altra persona o indicare una fascia oraria per semplificare la consegna.

 

Spedizioni Internazionali

Le spedizioni internazionali vengono effettuate tramite corriere Dhl, i tempi di consegna sono per l'Europa

di 2/3 giorni mentre per il resto del mondo di 3/5 giorni.

 

Il costo di una spedizione in Europa varia per un massimo di 15€ a seconda della nazione di destinazione,

mentre per il resto del mondo il costo varia fino a un massimo di € 30.

 

Gli ordini effettuati dopo Venerdì pomeriggio , Sabato e Domenica saranno trattati il Lunedi .

 

Le spedizioni sono tracciabili, dopo che le merci sono state spedite riceverai una e-mail con il numero di

tracking per seguire lo stato della spedizione sui siti di Dhl.

 

Per ordini da paesi extra europei saranno addebitate spese doganali o di importazione quando il pacco

raggiunge il suo paese di destinazione.

 

Questi costi sono a carico del destinatario.

 

Cambi e Resi:

Accettiamo, con la nostra massima disponibilità, la tua richiesta di sostituzione degli articoli che non ti

piacciono con altri che preferisci o reso

 

I resi devono essere fatti entro 14 giorni.

 

Prima di spedire indietro il tuo pacco, ti chiediamo di segnalarci la tua richiesta via email, indicando le ragioni

del reso.

 

La sostituzione o reso può essere effettuata solo se l’articolo ricevuto non è stato in alcun modo usato,

ed è in perfette condizioni (inclusa la confezione originale): i resi di articoli danneggiati non saranno accettati,

e di conseguenza non sostituiti o rimborsati

 

La spedizione di reso è a carico dell’acquirente. Per la prima sostituzione la spedizione è gratuita.