CONSEGNA GRATUITA IN 48 ORE

DELIVERY 15€ - IN 48 HOURS FROM PURCHASE

-

Oliver Peoples

Oliver Peoples

Published: 13/06/2018 Times Read: 412 Comments: 0

"Occhiali stimolanti per individui espressivi".

Il marchio Oliver Peoples è stato fondato nel 1986 dall'ottico e designer Larry Leight, a Los Angeles, in California.

La prima collezione, dall’inconfondibile gusto retrò, è stata lanciata nel 1987 e da allora, il brand è diventato famoso per lo stile vintage che prende ispirazione da ogni forma di arte, compresa la moda, la musica, il cinema e la fotografia.

Grazie al suo fascino rappresenta un marchio leader nel settore, nonché uno dei più richiesti tra le celebrità e le figure di spessore a livello mondiale. Amato da Brad Pitt, Jennifer Aniston, Justin Timberlake, Johnny Depp, Robert Pattinson, Rihanna e Jay Z; ma tra tutti i suoi fan ne spicca uno in particolare: Barack Obama.

Ciò che rende unici gli occhiali Oliver Peoples sono le sue incredibili collaborazioni e le strategie di marketing non convenzionali, che gli permettono di distinguersi dalla concorrenza.
Le montature, infatti, sono prodotte in quantità limitate e non riportano volutamente nessun logo lasciando il design parlare da sé, come a voler rimarcare il carattere elitario del brand.
Solo coloro che hanno familiarità con il marchio sono in grado di riconoscere i suoi occhiali distintivi. Tutti gli occhiali Oliver Peoples sono prodotti artigianalmente, con materiali di estrema qualità e con esclusive colorazioni: una perfetta fusione di stile classico degli anni '50 e '60 con attitudine moderna.

La collezione 2018 prevede occhiali da vista e da sole, modelli a stampo classico e vintage dedicati sia a un pubblico maschile sia femminile.
Linee semplici e lisce, vastissima varietà di stili, inclusa una versione aggiornata dei suoi iconici modelli MP-8 e OP-40.
Entrambi sono offerti con lenti più ampie rispetto ai frame originali e sono dotati di sottili inserti in acetato che ne mettono in risalto i colori personalizzati.

Inoltre, I tre stili principali O'Malley, OP-505 e MP-2 sono stati introdotti in metallo placcato d’oro 18 carati.

Comments

Write Comment