Occhiali da Sole con paraluce laterale Sun's Good®

Voglio una vita sotto il sole: intervista a Tommaso Bossetti di Sun’s Good

By Laura Averna • Mer 6, Mag 2020, 09 am CEST

Prendila come viene, vivi con semplicità e goditi il sole. Tommaso Bossetti, designer di Sun’s Good, sintetizza così la filosofia del nuovo marchio di occhiali made in Italy, un progetto spensieratamente ambizioso, frutto di vent’anni di esperienza in design, strategia e gestione di prodotto per fashion brand ormai affermati.

Lo abbiamo intervistato in esclusiva per voi.

Tommaso, raccontaci di Sun’s Good. Da dove nasce l’idea?

Dalla passione per lo sport e dalla nostalgia di un periodo in cui momenti di libertà si passavano nella natura, in spiaggia o in montagna. Il design delle montature è vicino al mio gusto personale e, allo stesso tempo, un tributo al tempo vissuto con leggerezza, attimo dopo attimo.

Perché il nome Sun’s Good?

Perché evoca i piaceri semplici della vita. Invita a prendersi una pausa dai problemi e dallo stress quotidiano, ad abbracciare un atteggiamento rilassato.

Qual è lo stile del brand? 

Gli occhiali Sun’s Good hanno un’impronta classica, richiamano modelli iconici ma con un elemento distonico, una specie di piccolo twist che rinfresca l’originale. Sono rassicuranti, perché fanno già parte dell’esperienza estetica del nostro target, ma mai noiosi o banali; hanno dei piccoli particolari che catturano lo sguardo e li rendono inconfondibili.

Uno sguardo alla collezione

In tutte le montature Sun’s Good non passa inosservato l’originale paraluce laterale, cifra stilistica del marchio e insieme elemento tecnico apprezzatissimo dagli amanti delle attività all’aria aperta. Rende l’occhiale più avvolgente senza appesantirlo e protegge dai raggi UV e dal vento. 

Il capostipite della collezione è The Guardian, dalle linee decise e senza spigoli.

The Oyster, invece, è il primo occhiale folding con paraluce integrato. Il frontale è tondeggiante come quello di The Guardian; le aste e il ponte pieghevole lo rendono tascabile, ancora più pratico.

The Peak è un omaggio alle vette: una reinterpretazione del classico aviator con l’aggiunta di un paraluce in tessuto tecnico, tono su tono o a contrasto. Il compagno ideale di sport ed escursioni ad alta quota.

Tutti e tre i modelli sono disponibili in moltissime varianti di colore, anche con lenti polarizzate.

100% a prova di outdoor

The Guardian e The Peak hanno un astuccio semirigido che li protegge da graffi e urti, un panno in microfibra e un cordino scamosciato.

Packaging Occhiali da Sole Sun's Good

Per The Oyster è stata progettata una custodia tascabile morbida e impermeabile, che protegge gli occhiali in spiaggia o a bordo piscina. Anche il cordino incluso è waterproof.

Packaging Occhiali da Sole Pieghevoli Sun's Good

Scelti da noi

Sun’s Good ha acceso la nostra curiosità e merita un sì deciso, su tutta la linea: sì alla freschezza dei colori, ai dettagli che aggiungono stile senza essere invadenti, alla struttura robusta e al polarizzato, irrinunciabile per chi vive in movimento. 

Fanno venire voglia d’estate, di vento e di sorrisi, e si sono conquistati un posto nella nostra selezione.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER: -15% PER TE.

Per ricevere proposte personalizzate, aiutaci a conoscerti meglio.
In quale genere ti rispecchi di più?

Mia Burton S.r.l

Codice fiscale 06760920824

Via Ludovico Ariosto 9, 90144 Palermo

[email protected]

Tel: +39 0912772291

Metodi di Pagamento

Pagamento con carta di credito American Express
Pagamento con carta di credito MasterCard
Pagamento con carta di credito Visa
Pagamento con PayPal