Chat with us, powered by LiveChat
Occhiali Garrett Leight California Optical, collezione Autunno Inverno 2019

From LA with Garrett Leight

By Claudia D'Acquisto • Ven 18, Ott 2019, 12 pm CET

Il nostro viaggio alla scoperta dell’esclusivo brand Californiano

Con una grande esperienza familiare alle spalle ed un universo di novità all’orizzonte, Garrett Leight nel 2009 apre il suo primo negozio a Venice Beach e conquista il panorama dell’universo eyewear.

Garrett Leight California Optical (GLCO)

Grazie ai suoi modelli di nicchia ispirati allo stile moderno californiano, Garrett Leight è molto più di una semplice linea di occhiali, è un’esperienza d’acquisto migliore, un prodotto unico e tanta esclusività.

Occhiali Garrett Leight California Optical

Tutte le montature GLCO (Garrett Leight California Optical) sono progettate a Los Angeles e realizzate a mano con materiali di altissima qualità selezionati tra i migliori fornitori del settore in Giappone, Italia e Cina. Ogni materiale è prodotto esclusivamente per il brand in colorazioni dedicate ed in Special Edition.
Ogni lente utilizzata è in vetro antiriflesso o plastica CR-39 antigraffio, ideata per regalare alla vista la migliore protezione e la massima sicurezza.

Garrett Leight Autunno Inverno 2019

L’universo Garrett mette al primo posto la customer experience; un acquisto GLCO è un viaggio verso il piacere dell’occhialeria. Da questo la realizzazione di un packaging dedicato e curato nei minimi dettagli: dal design della custodia, al panno in microfibra per la pulizia della montatura e delle lenti.

Tutte le collezioni Garrett Leight si ispirano alla “reinvenzione” delle montature classiche rese iconiche nel tempo. Un refresh sinonimo di stile e contemporaneità.

Da pochi giorni, online sul nostro store la nuova collezione Autunno Inverno 2019, un vero tributo alla città di LA, la musa ispiratrice del brand. Una linea fresca e giovane che racchiude in ogni montatura la vera essenza della California. Tutti gli occhiali, infatti, si vestono della stessa palette colori con cui si dipinge la città notte e giorno.

Ace Sun

l modello Ace Sun, indossato da Joaquin Phoenix durante la presentazione del film “Joker” al Festival del Cinema di Venezia, è un’elegante montatura di forma squadrata dalle linee audaci e decise. Un piccolo elemento distintivo presente sul frontale dell’occhiale: il simbolo di una foglia di palma, richiamo della città di Los Angeles.

Magician Sun

Un occhiale da sole in acetato che cattura l’attenzione non appena viene esposto alla luce del sole.
Grazie all’assorbimento dei raggi solari assume delle sfumature di colore diverse in base alla nuance della montatura. Basta indossarli all’aperto per vederli trasformare sotto la magia del sole.

Scopri i modelli Garrett Leight, dai uno sguardo al nostro catalogo ed inizia il tuo shopping.

Mia Burton S.r.l

Codice fiscale 06760920824

Via Emerico Amari 14, 90139 Palermo

ordini@otticalipari.it

Tel: +393663736508

Metodi di Pagamento