Così indispensabili, così delicate: per danneggiare le lenti da vista a volte basta un urto improvviso, una caduta o il contatto con un liquido aggressivo.
Proteggile con OtticaLipariCare, la nostra estensione di garanzia, ora in omaggio su tutti gli occhiali da vista con lenti oftalmiche acquistati su otticalipari.it.
Ecco come richiederla online.
Se una lente coperta da OtticaLipariCare si rompe, si crepa o si danneggia in modo da compromettere la visione, puoi richiedere assistenza e ottenere fino a due interventi di sostituzione o riparazione, senza costi aggiuntivi.
Attivare l’estensione di garanzia è semplice.
Quando si verifica il danno, contattaci al più presto per richiedere l’attivazione della procedura di assistenza. Assicurati di avere a portata di mano la ricevuta dell’ordine con cui hai acquistato OtticaLipariCare. Ti chiederemo alcuni dettagli sulle lenti in garanzia e sul danno, poi programmeremo insieme il ritiro del pacco.
Imballa le lenti danneggiate seguendo le indicazioni del nostro servizio clienti e ricordati di inserire nel pacco anche la montatura: senza di essa non potremo procedere con la riparazione o la sostituzione.
La lente deve essere restituita nella sua interezza; se è spezzata, abbi cura di imballare tutti i pezzi.
Nella data stabilita, DHL verrà a prendere il pacco all’indirizzo che ci avrai indicato. L’estensione di garanzia copre interamente anche i costi del ritiro.
Dopo aver riparato o sostituito le lenti, ti spediremo indietro gli occhiali in garanzia. Anche in questo caso programmeremo la spedizione per te, e le spese saranno a nostro carico.
In caso di necessità il nostro servizio clienti è disponibile a darti supporto via telefono, WhatsApp, chat o email.
OtticaLipariCare copre i danni accidentali alle lenti garantite.
Ciò significa che il danno:
Puoi richiedere fino a due interventi entro due anni dall’acquisto dell’estensione di garanzia. L’assistenza, il ritiro e la spedizione degli occhiali sono inclusi nel prezzo.
La richiesta di intervento va presentata per la singola lente: se entrambe le lenti necessitano di riparazione o sostituzione, la richiesta verrà conteggiata come doppia.
OtticaLipariCare non copre:
Approfitta dell’offerta lancio: scegli la tua nuova montatura da vista tra più di 2000 modelli sul nostro eshop e ottieni OtticaLipariCare gratis.