Occhiali da Sole Chimi Eyewear

Chimi Eyewear, l’insospettabile esuberanza svedese

By Laura Averna • Gio 2, Apr 2020, 11 pm CEST

Sobrietà scandinava rinfrescata da bagni di colore, con qualche inaspettata estrosità: questo è Chimi Eyewear, l’ultimo selezionato dai nostri Frame Catcher. 

Il titolo di miglior brand svedese di occhiali, conquistato nel 2018 a soli due anni dal lancio ufficiale, salta sicuramente all’occhio. Ma ciò che colpisce davvero è la sua doppia anima. 

Chimi 1/2: l’essenziale

Da un lato c’è la Core Collection, otto esempi di minimalismo nordico declinati in undici vibranti  tonalità di colore. La tentazione è quella di cominciare una collezione o abbinarli allo stato d’animo. Le montature sono tutte in pregiato acetato Mazzucchelli; l’interno delle aste nasconde frasi a effetto buonumore, da sfoderare nelle giornate grigie.

Chimi 2/2: l’esuberante

Dall’altro lato ci sono i ritrovati dei Chimi Labs, uno spazio sperimentale in cui nascono limited edition a ispirazione libera. 

Al momento, le nostre preferite sono:

Craftmanship

Frutto della collaborazione con Mwuana, talento della scena hip hop svedese. Radicata nella street culture, si impone con il suo nero massiccio e quasi totale, acceso da una pennellata di rosso sui terminali delle aste.

Craftmanship – Mwuana for Chimi

Space Program

Approvata da Christer Fuglesang, il primo svedese a partecipare a una missione nello spazio. Evoca paesaggi astronomici e contatti con altri mondi; va indossata con la disinvoltura di chi passeggia in assenza di gravità.

Chimi Space Program, Christer Fuglesand Approved

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER: -15% PER TE.

Per ricevere proposte personalizzate, aiutaci a conoscerti meglio.
In quale genere ti rispecchi di più?

Mia Burton S.r.l

Codice fiscale 06760920824

Via Ludovico Ariosto 9, 90144 Palermo

[email protected]

Tel: +39 0912772291

Metodi di Pagamento

Pagamento con carta di credito American Express
Pagamento con carta di credito MasterCard
Pagamento con carta di credito Visa
Pagamento con PayPal