Dita: Avanguardia e tecnologia del mondo eyewear Dita

By Emanuele Carrubba • Gio 16, Mag 2019, 10 am CEST

“Wear DITA once and you’ll wear DITA for life”.
Indossa un occhiale DITA una volta e lo porterai per tutta la vita.

Il brand nasce da John Juniper e Jeff Solorio, due vecchi compagni di scuola, con la passione per la fotografia, cinema e design, che a Los Angeles nel 1995 fondarono DITA, con la missione di creare occhiali innovativi, finemente lavorati e dall’aspetto totalmente unico.
Da subito apprezzati in tutto il mondo, nel 2011 i due amici espansero i loro orizzonti fin oltreoceano, avviando la DITA Eyewear Europe Limited.

Tutti i modelli delle loro collezioni sono ispirati a uno stile d’altri tempi e al mondo cinematografico hollywoodiano, restando sempre all’avanguardia quanto a modernità delle tecnologie impiegate nella fabbricazione.

Qualità dei materiali, raffinato senso estetico, capacità di suscitare emozioni e vestibilità: queste sono le quattro caratteristiche fondamentali, che contraddistinguono e rappresentano il brand.

Ogni pezzo DITA è realizzato artigianalmente, con una scelta accurata di materie prime pregiate, dall’oro al titanio, che conferiscono ai modelli un’irresistibile essenza glamour.

Proprio per gli elevatissimi standard qualitativi, DITA è un marchio d’élite, riservato ad un pubblico esclusivo, capace di trasformare un accessorio moda, come un paio di occhiali, in un’opera d’arte lussuosa e audace.

La sua capacità di valorizzare e trasformare la personalità di chi lo indossa, ha reso il marchio un vero e proprio culto tra le personalità di successo di tutto il mondo.

Celebrità, stilisti e trend-setter del calibro di Jennifer Lopez, le sorelle Kardashian, Justin Bieber, Eva Mendez, Will Smith, Gwen Stefani, Lenny Kravitz e molti altri ancora amano e indossano DITA.

Memorabile la recente collaborazione con Dita Von Teese, icona statunitense del Burlesque, che, oltre a condividerne il nome, ha generato una personale linea di occhiali di ispirazione marcatamente vintage, dal gusto tutto femminile e ammiccante.
Il pezzo forte sono senza dubbio i classici “CatEye”.

Se anche tu sei il tipo di persona che si rifiuta di accontentarsi di tutto, tranne che del meglio, allora DITA fa per te!

Scopri la nostra collezione di occhiali Dita Eyewear.

Mia Burton S.r.l

Codice fiscale 06760920824

Via Ludovico Ariosto 9, 90144 Palermo

ordini@otticalipari.it

Tel: +39 0912772291

Metodi di Pagamento