CONSEGNA GRATUITA IN 48 ORE

DELIVERY 15€ - IN 48 HOURS FROM PURCHASE

-

DITA

DITA

Published: 13/06/2018 Times Read: 297 Comments: 0

“Wear DITA once and you’ll wear DITA for life”.
Indossa un occhiale DITA una volta e lo porterai per tutta la vita.

Il brand nasce da John Juniper e Jeff Solorio, due vecchi compagni di scuola, con la passione per la fotografia, cinema e design, che a Los Angeles nel 1995 fondarono DITA, con la missione di creare occhiali innovativi, finemente lavorati e dall’aspetto totalmente unico. Da subito apprezzati in tutto il mondo, nel 2011 i due amici espansero i loro orizzonti fin oltreoceano, avviando la DITA Eyewear Europe Limited.

Tutti i modelli delle loro collezioni sono ispirati a uno stile d’altri tempi e al mondo cinematografico hollywoodiano, restando sempre all’avanguardia quanto a modernità delle tecnologie impiegate nella fabbricazione.

Qualità dei materiali, raffinato senso estetico, capacità di suscitare emozioni e vestibilità: queste sono le quattro caratteristiche fondamentali, che contraddistinguono e rappresentano il brand.

Ogni pezzo DITA è realizzato artigianalmente, con una scelta accurata di materie prime pregiate, dall’oro al titanio, che conferiscono ai modelli un’irresistibile essenza glamour.

Proprio per gli elevatissimi standard qualitativi, DITA è un marchio d’élite, riservato ad un pubblico esclusivo, capace di trasformare un accessorio moda, come un paio di occhiali, in un’opera d’arte lussuosa e audace.

La sua capacità di valorizzare e trasformare la personalità di chi lo indossa, ha reso il marchio un vero e proprio culto tra le personalità di successo di tutto il mondo.

Celebrità, stilisti e trend-setter del calibro di Jennifer Lopez, le sorelle Kardashian, Justin Bieber, Eva Mendez, Will Smith, Gwen Stefani, Lenny Kravitz e molti altri ancora amano e indossano DITA.

Memorabile la recente collaborazione con Dita Von Teese, icona statunitense del Burlesque, che, oltre a condividerne il nome, ha generato una personale linea di occhiali di ispirazione marcatamente vintage, dal gusto tutto femminile e ammiccante. Il pezzo forte sono senza dubbio i classici “cateye”.

Se anche tu sei il tipo di persona che vive la vita alle proprie condizioni e si rifiuta di accontentarsi di tutto, tranne che del meglio, allora DITA fa per te!

Comments

Write Comment